Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Twitter consente adesso di Retweettare i propri Tweet (e commentarli)

giu 15, 2016
Twitter consente adesso di Retweettare i propri Tweet da HTNovo
Il Social Network di San Francisco continua a mettere "toppe" a limiti evidenti presenti nell'utilizzo dei propri strumenti, cercando di arginare una non leggera e progressiva perdita di utenti ed interesse, colmando una lacuna considerata, da sempre, incomprensibile e alquanto frustrante per gli utilizzatori abituali dei cinquettii: l'impossibilità di Retweettare i propri Tweet.
Per aggiornare un concetto, esprimerlo meglio o, semplicemente, ribadirlo, bisognava, sino a qualche ora fa, scrivere nuovamente il Tweet, modificando obbligatoriamente qualcosa, altrimenti ci compariva il messaggio "hai già inviato questo tweet", annullandoci la pubblicazione.
Con il suo primo retweet e senza alcun aggiornamento annunciato, il profilo ufficiale del Social ha annunciato la novità, che consente anche di commentare i Retweet, aggiungendo, di fatto, valore ulteriore a concetti già espressi ma ai quali si tiene particolarmente o si ha bisogno di continuare a divulgare.

Primo retweet HTNovo

Piccoli accorgimenti e miglioramenti che, sicuramente, incontreranno il favore degli iscritti al Social di Jack Dorsey e faranno tornare un nuovo entusiasmo verso il Media più smart della rete.

P.S. Retweetta @HTNovo!

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.