Twitter consente adesso di Retweettare i propri Tweet (e commentarli)

giu 15, 2016
Twitter consente adesso di Retweettare i propri Tweet da HTNovo
Il Social Network di San Francisco continua a mettere "toppe" a limiti evidenti presenti nell'utilizzo dei propri strumenti, cercando di arginare una non leggera e progressiva perdita di utenti ed interesse, colmando una lacuna considerata, da sempre, incomprensibile e alquanto frustrante per gli utilizzatori abituali dei cinquettii: l'impossibilità di Retweettare i propri Tweet.
Per aggiornare un concetto, esprimerlo meglio o, semplicemente, ribadirlo, bisognava, sino a qualche ora fa, scrivere nuovamente il Tweet, modificando obbligatoriamente qualcosa, altrimenti ci compariva il messaggio "hai già inviato questo tweet", annullandoci la pubblicazione.
Con il suo primo retweet e senza alcun aggiornamento annunciato, il profilo ufficiale del Social ha annunciato la novità, che consente anche di commentare i Retweet, aggiungendo, di fatto, valore ulteriore a concetti già espressi ma ai quali si tiene particolarmente o si ha bisogno di continuare a divulgare.

Primo retweet HTNovo

Piccoli accorgimenti e miglioramenti che, sicuramente, incontreranno il favore degli iscritti al Social di Jack Dorsey e faranno tornare un nuovo entusiasmo verso il Media più smart della rete.

P.S. Retweetta @HTNovo!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio