Microsoft rilascia le ISO della Build 14366 di Windows 10



Microsoft rilascia le ISO della Build 14366 di Windows 10 HTNovo
Nel precedente Pezzo, vi ho postato un video di oltre 16 minuti, realizzato da Mauro Hukulak, con le novità delle ultime Build di Windows 10 Insider Preview, rilasciate in serie da Dona Sarkar, negli ultimi giorni.

Microsoft ha appena rilasciato le ISO della Build 14366, capostipite della versione 1607, con importanti aggiunte e miglioramenti che trovate illustrati nei mie Articoli recenti e che stanno conducendo Windows 10 verso l'edizione definitiva di Redstone, in arrivo il prossimo 29 Luglio.
La ISO disponibile al download è stata presa dalla versione immessa nel circuito Slow Ring, quindi, priva di Bug importanti, ottima per eseguire un'installazione pulita di Windows 10, creando un supporto d'installazione, e aggiornare, poi, alle versioni più recenti o, direttamente, alla 14372, disponibile nel Fast Ring.
Collegatevi, dunque, al Link per il Download, scegliete l'edizione e decidete come installare la Build 14366 di Windows 10.

Vi ricordo che, dalla Build 14367, è disponibile anche il nuovo Strumento per installare Windows 10 in pulito, per un'installazione di una copia di Windows 10 Microsoft Signature Edition, eliminando ogni eventuale Bloatware presente nel PC.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License