Spaces, la nuova App social di Google integra Ricerca, Chrome, Foto e YouTube



Spaces, la nuova App social di Google integra Ricerca, Chrome, Foto e YouTube HTNovo
Dopo il restyling in stile Material dello scorso inverno che ha interessato Google Plus, Google prosegue ad introdurre novità importanti nell'universo Social, con il rilascio di una nuova applicazione Mobile, per Android e iOS, ma anche accessibile da Web Browser, che si propone di semplificare e arricchire l'esperienza di utilizzo delle proprie risorse. Spaces, "Piccoli gruppi che condividono tutto", è una nuova piattaforma Social che consente agli utenti di interagire con i propri contatti, discutendo su temi specifici e creando gruppi ad hoc, navigare in Chrome, accedere a Foto, compiere Ricerche con il motore di BigG, condividere e guardare video su YouTube, senza uscire mai dall'applicazione, essendo già tutto integrato nella stessa.

Tutti i contenuti hanno spazi di discussione, link rapidi da inviare alle proprie cerchie, ricerca rapida di tutti gli argomenti, che consente, con il semplice inserimento di una parola chiave, la visualizzazione e l'accesso a chat e temi desiderati.

Anche di Spaces si parlerà all'atteso Google I/O 2016, che vi invito a seguire, in diretta Streaming, anche a 360°, su HTNovo, dalle 19.00 di questa sera e per i prossimi 2 giorni.

Per provare Spaces e scaricare l'App su Android e iOS, collegatevi a questa pagina.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License