Hacked? è l'App gratuita che ti avvisa se il tuo Account è stato violato

mag 29, 2016
Hacked? è l'App gratuita che ti avvisa se il tuo Account è stato violato
Avete il dubbio che uno dei vostri Account e-mail sia stato oggetto di visite indesiderate, intromissioni, manomissioni o, addirittura, furto di password?
Bene (si fa per dire), se utilizzate un dispositivo Windows 10 o Windows 10 Mobile, correte a scaricare, installare ed eseguire Hacked?, un'applicazione gratuita che vi consentirà di scoprire se siete vittime di violazioni su uno o più dei vostri Account. Il funzionamento di Hacked? è molto semplice;
basta inserire i vostri indirizzi e-mail negli appositi campi e lasciar lavorare l'applicazione, che andrà a cercare gli indirizzi inseriti nelle liste di haveibeenpwned, un sito web che tiene traccia di Account manomessi.

Hacked App gratuita avvisi violazioni

A differenza del sito haveibeenpwned, nel quale bisogna, ogni volta, inserire le nostre mail e verificarne l'eventuale presenza, Hacked? vi avviserà, con una notifica ed in tempo reale, se risultano violazioni o tentativi di manomissioni, dandovi tempo e modo di agire, cambiando credenziali all'Account o trasferendone i dati su uno nuovo.

Sicuramente un ottimo strumento, che, unito alla consapevolezza e alla diligenza online, può aiutare a difendersi da malintenzionati e farabutti del Web.

Hacked? - Download - Gratis da Windows Store

Via: WinBeta
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio