Facebook Live anche su Windows 10 App Desktop

mag 19, 2016
Facebook Live anche su Windows 10 App Desktop HTN
Nel precedente Post abbiamo parlato dell'ultima novità di Facebook per la funzionalità Live, l'introduzione della Mappa globale ed interattiva con tutte le dirette in corso.
Le novità di oggi per i video in diretta streaming del Social di Palo Alto non sono terminate e una succulenta anticipazione riguarda gli utenti Desktop di Windows 10.
Già, proprio così; sembra che sarà possibile, molto presto, trasmettere Live anche da PC o Tablet, utilizzando la neonata Applicazione Universale Facebook per il nuovo Sistema operativo di casa Microsoft. E c'è già chi ci è riuscito ed usufruisce della funzionalità.
Elson de Souza, redattore di Techtudo, ha pubblicato diversi screenshots dell'App Social Desktop di Windows 10, con la funzionalità Facebook Live in azione e con tanto di tasto specifico nell'area di aggiornamento status e impostazioni relative.

Facebook Live su Windows 10 App Desktop 3


Facebook Live su Windows 10 App Desktop 2

Facebook Live su Windows 10 App Desktop 4

Facebook Live su Windows 10 App Desktop HTNovo

Il funzionamento sembra identico a quello delle App Mobile, con l'anteprima, la descrizione e l'avvio del Video, utilizzando la Webcam del PC o del Tablet, la possibilità di invitare, escludere o limitare gli spettatori, la possibilità di interazione degli utenti e quella di salvare e pubblicare il video al termine della diretta.

Siete già in grado di usufruire anche voi di Facebook Live su PC Windows 10?
Fatemelo sapere.

Credits: Techtudo
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio