Asus presenta lo smartphone con digitale terrestre incorporato

mag 13, 2016
Asus presenta lo smartphone con digitale terrestre incorpotato
Nuovo smartphone per Asus che presenta ZenFone Go TV, che, come si intuisce dal nome, ha la caratteristica, rara in questi ultimi tempi, di consentire la visione di canali televisivi, senza connessione Internet, come si trattasse di un un comune televisore.

Lo smartphone è dotato di un sintonizzatore prodotto da Sony, in grado di ricevere e visualizzare in HD il segnale dei canali TV del Digitale Terrestre di 41 nazioni, Italia compresa, coadiuvato da un'applicazione specifica, integrata, per la gestione. Il resto delle caratteristiche software e hardware fanno di ZenFone Go TV un device di fascia media, con un Processore non di ultimissima generazione, Snapdragon 400, quad-core a 1,4 GHz, un Display HD da 5,5 pollici, con vetro Gorilla Glass 3, 2 GB di RAM (tallone d'Achille), 16 o 32 GB di Storage, espandibile sino a 64 GB, tramite microSD, Fotocamere da 13 e 5 MP, con autofocus, flash LED e apertura f/2.0, anteriore e posteriore, Connettività WiFi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS e LTE Cat. 4 (150/50 Mbps), dual sim (micro), Batteria da 3010 mAh.

Asus presenta lo smartphone con digitale terrestre incorpotato HTNovo

Asus ZenFone Go TV gira con Sistema operativo Android 5.1 con interfaccia Zen UI 2.0, pesa 160 grammi e ha dimensioni 151×76,9×10,7 mm.

Asus presenta lo smartphone con digitale terrestre incorpotato HTNovo 3

Disponibile nei colori bianco, nero, blu, grigio, oro, rosso, rosa, sarà venduto ad un prezzo di 170$.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio