App Messenger per Windows 10 Mobile | Download

mag 27, 2016
Messenger-per-Windows-10-Mobile-HTNovo
Aggiornamento - Disponibile il download a fine Post.

Circa due settimane fa, vi avevo anticipato l'imminente arrivo di Facebook e Messenger anche per Windows 10 Mobile, dopo il rilascio ufficiale delle relative App per Desktop.

Il momento della comparsa del tasto per il Download, in Windows Store, sembra sempre più vicino, vista la pubblicazione, in rete, delle prime immagini dell'applicazione Messenger, preludio all'arrivo della stessa e dell'App gemella, Facebook, per tutti gli utenti di Windows 10 Mobile.

In attesa del rilascio ufficiale, dopo il quale aggiornerò questo Post con il Link al Download, ecco le prime immagini dell'App Messenger per Windows 10 Mobile, da MSPoweruser:

Prime-Messenger-per-Windows-10-Mobile-HTNovo

Immagini-Messenger-per-Windows-10-Mobile-htnovo
Da qualche ora, è disponibile il Download di Messenger per Windows 10 Mobile, in versione Beta pubblica.
L'App, al momento, è destinata ad un pubblico ristretto e con una buona reputazione nei server Microsoft, come accaduto per l'Esclusiva di HTNovo sulla Beta Facebook per Desktop.
Provate ad effettuare il download dal Link seguente; se non doveste riuscire a scaricare subito l'Applicazione Messenger per Windows 10 Mobile, tornate su questo articolo in seguito e provate di nuovo.
Aggiornerò il Link, qualora venisse sostituito da Microsoft.

Messenger per Windows 10 Mobile - Download - Gratis da Windows Store.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio