Se hai o acquisti un Microsoft Lumia 950, 950 XL o 650, puoi vincere una vacanza da 3000 euro

mag 5, 2016
Se hai o acquisti un Microsoft Lumia 950, 950 XL o 650, puoi vincere HTNovo
Qualche giorno fa vi avevo preannunciato offerte in arrivo, in Europa ed in Italia, riguardanti i nuovi smartphone Microsoft Lumia, dopo le recenti promozioni attivate in Canada e USA.

Oggi, Microsoft ha presentato un nuovo Contest riguardante proprio gli ultimi arrivati della famiglia Lumia, mettendo in palio vacanze del valore di 3000 euro per i possessori e i nuovi acquirenti di Lumia 950, 950 XL o 650.

Lumia ti porta ai Caraibi! In palio 6 buoni da 3.000€ per una vacanza verso una meta caraibica. E se non sei un tipo da spiaggia, non ti preoccupare, perché potrai scegliere tra tantissime destinazioni disponibili all’interno del catalogo viaggi Pratika. Non ti resta che fare le valigie!

I vincitori, infatti, potranno scegliere la meta della vacanza fra Cuba, Messico, Santo Domingo o, appunto, altre località Caraibiche. Ancora dal comunicato ufficiale:

Cuba: Acque calde e trasparenti, sole tutto l’anno, una barriera corallina piena di colori, e soprattutto un silenzio surreale, faranno da sfondo alla vostra vacanza in questi luoghi meravigliosi, dove la natura incontaminata si lascia esplorare regalando momenti indimenticabili e scenari da sogno.

Santo Domingo: Spiagge bellissime, tranquille e contraddistinte dall’inconfondibile sabbia bianca, marchio di garanzia che accompagnerà tutto il vostro viaggio nella Repubblica Dominicana tra un cocktail sul bagnoasciuga e una grigliata di delizioso pesce sulla spiaggia. 

Messico: Con i suoi 10.000 km di coste il Messico vi regalerà una vasta scelta di spiagge paradisiache che si affacciano su uno dei più spettacolari tratti di barriera corallina, dove potrete trovarvi a tu per tu con le grandi tartarughe marine.

Visto che le vendite dei tre device vanno a rilento e il contest è riservato esclusivamente a cittadini residenti in Italia, le possibilità di vincita non sono così misere come accade di solito, quindi, se avete un Lumia 950, 950 XL o 650 o siete in procinto di acquistarne uno, non dimenticate di prendere visione e iscrivervi al concorso "Ai Caraibi con Lumia".

Regolamento Concorso in pdf
Premi Concorso
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio