Revols, gli auricolari che si adattano a qualsiasi orecchio | Video

nov 10, 2015
si adattano ad ogni orecchio
Un gruppo di ragazzi canadesi ha raccolto e raddoppiato il budget richiesto di 100.000 $ su Kickstarter, la nota piattaforma di crowdfunding, ad un mese dal temine della campagna promozionale del proprio progetto, grazie all'intuizione di proporre degli auricolari bluetooth 4.1 capaci di automodellarsi ed adattarsi a qualsiasi tipo di orecchio, con un procedimento della durata di appena un minuto, completamente reversibile e riattivabile all'infinito.
Avvicinando gli auricolari all'orecchio, grazie ad un nuovo materiale, questi si adattano perfettamente alla forma del padiglione auricolare dell'utente, decidendo, grazie ad uno slider dell'app dedicata, il grado di isolamento dal rumore circostante.

GifI Revols consentono un ascolto ottimale senza la minima perdita di fedeltà e qualità rispetto al device di partenza, grazie anche alla presenza dell'APT-X e alla collaborazione per gli speaker della nota azienda Onkyo.
Autonomia di 8 ore, con battery pack che si aggancia al filo, garantendo altre 6 ore di utilizzo, o al Pc, ricaricando e dando la possibilità di poter continuare nell'utilizzo in simultanea.

Presenti nella confezione di acquisto stampi in gel di dimensioni diverse, removibili ed intercambiabili, oltre a gusci di protezione in silicone, da applicare durante sedute di fitness.
Prezzo decisamente importante per degli auricolari, anche se giustificato dalla qualità dei materiali, delle prestazioni e dell'innovazione: i Revols, gli auricolari che si adattano a qualsiasi orecchio, costeranno, infatti, 300$. | Video

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio