Post da non perdere: SCOTTeVEST, ecco la giacca HI-Tech con 19 tasche e Personal Area Network (video)
La linea Ravean propone un piumino, con cappuccio o senza, uno smanicato ed una felpa, tutti con batteria da 12 o 5 Volt, integrata e dal peso contenuto che va dai 140 ai 287 grammi, che garantisce, tramite un sistema di riscaldamento anteriore, posteriore e che arriva sino alle tasche, caldo continuativo, grazie anche ad un'autonomia di 3 ore ed un tempo di ricarica di circa 90 minuti.
La batteria, inoltre, può essere utilizzata anche per cariche supplementari a smartphone e tablet, ed il sistema consente di collegare e riscaldare speciali guanti touch.
Il calore può essere gestito per le diverse aree del giubbino ed ha tre livelli di intensità : low, medium e high.
Tutti i capi Ravean sono lavabili in lavatrice e sono proposti con garanzia totale di cinque anni.
Gli ideatori erano partiti con l'obiettivo di raggiungere, per la messa in produzione, 100.000 dollari, entro il 30 Novembre, ma oltre 5000 finanziatori hanno permesso al progetto di superare, abbondantemente, il milione, precisamente 1.268.000 dollari raggiunti, nel momento in cui scrivo. Prezzi decisamente non elevati;
Ravean, il giubbino smart riscaldato a batteria, costa 199$ con cappuccio, disponibile, al momento, nelle colorazioni nero o blu, uomo e donna, 195$ senza cappuccio, 129$ il modello smanicato e 119$ è il prezzo della felpa, proposta in grigio.
Articolo di HTNovo