Attiva subito la nuova versione di G+

nov 18, 2015
di G+
Alla faccia di chi pensava che G+ fosse un Social vuoto ed in via di chiusura, è arrivata la nuova versione, molto material design, più colorata ed intuitiva, della piattaforma di BigG, per dispositivi desktop e mobile. La nuova interfaccia grafica continua ad essere incentrata sui principi base del Social network, con i post, le condivisioni pubbliche e quelle delle proprie cerchie, con i maggiori interessi sempre in primo piano e facilmente raggiungibili, dando ancor più spazio alle recenti novità, come Raccolte e Community.

L'interfaccia del nuovo Google+, il social network secondo bigG

I feedback degli utenti sono stati fondamentali, a detta degli sviluppatori di G+, per arrivare a questa disposizione del Layout e delle colonne, ed in futuro, la strada intrapresa sarà perseguita, continuando a proporre ciò che la massa chiede.
G+


Come ogni aggiornamento importante, il rollout sarà graduale.
Se non vedete ancora attivata, sul vostro profilo G+ o sulle vostre pagine, la nuova versione, potete aggiornare in semplici passaggi:
dal Menu di sinistra, recatevi in Impostazioni, quindi, in Gestisci altre app e attività, cliccate su Gestisci attività su Google+ e, in seguito, sul campo della nuova barra di Ricerca che vi apparirà in alto.
La pagina caricherà in automatico, e sarà subito attiva,  la nuova versione di Google Plus.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio