Attiva subito la nuova versione di G+

nov 18, 2015
di G+
Alla faccia di chi pensava che G+ fosse un Social vuoto ed in via di chiusura, è arrivata la nuova versione, molto material design, più colorata ed intuitiva, della piattaforma di BigG, per dispositivi desktop e mobile. La nuova interfaccia grafica continua ad essere incentrata sui principi base del Social network, con i post, le condivisioni pubbliche e quelle delle proprie cerchie, con i maggiori interessi sempre in primo piano e facilmente raggiungibili, dando ancor più spazio alle recenti novità, come Raccolte e Community.

L'interfaccia del nuovo Google+, il social network secondo bigG

I feedback degli utenti sono stati fondamentali, a detta degli sviluppatori di G+, per arrivare a questa disposizione del Layout e delle colonne, ed in futuro, la strada intrapresa sarà perseguita, continuando a proporre ciò che la massa chiede.
G+


Come ogni aggiornamento importante, il rollout sarà graduale.
Se non vedete ancora attivata, sul vostro profilo G+ o sulle vostre pagine, la nuova versione, potete aggiornare in semplici passaggi:
dal Menu di sinistra, recatevi in Impostazioni, quindi, in Gestisci altre app e attività, cliccate su Gestisci attività su Google+ e, in seguito, sul campo della nuova barra di Ricerca che vi apparirà in alto.
La pagina caricherà in automatico, e sarà subito attiva,  la nuova versione di Google Plus.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.