La ricerca visiva arriva in Strumento di cattura di Windows 11

mag 17, 2024

Cerca sul web qualcosa di simile a quello screenshot.

La ricerca visiva arriva in Strumento di cattura di Windows 11

Non solo apertura di codici QR direttamente da acquisizioni, inserimento emoji ed altri recenti miglioramenti, lo Strumento di cattura di Windows 11 ottiene anche la ricerca visiva, nuova caratteristica che consente di cercare sul web immagini simili a screenshot appena effettuati.

Al pari delle altre aggiunte, la nuova funzionalità è inizialmente in distribuzione per gli utenti iscritti al Programma Insider che eseguono Windows 11 in Canary e Dev Channel, con tutti gli altri che la riceveranno a partire dalle prossime settimane.

La ricerca visiva dello Strumento di cattura di Windows 11 permette di avviare una ricerca per immagini sul Web tramite la nuova voce Ricerca visiva con Bing aggiunta al menu contestuale tasto destro in azione sullo screenshot. La stessa opzione è disponibile anche in Visualizza altro della barra strumenti. Ovviamente, la ricerca avviene tramite browser proprietario, Microsoft Edge.

Lo Strumento di cattura di Windows 11 con la nuova ricerca visiva ha numero di versione 11.2404.39.0, già disponibile per gli Insider in Microsoft Store.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio