Pagine

Huawei Watch GT 3 Pro in Europa in queste varianti e a questi prezzi

mag 17, 2022

Scelta ampia su cinturini e materiali per il nuovo indossabile premium del colosso asiatico.

Huawei Watch GT 3 Pro in Europa in queste varianti

Aggiornamento maggio 17, 2022 - L'arrivo di Watch GT 3 Pro in Europa ed in Italia è imminente. Huawei ha annunciato un evento di lancio dei nuovi smartwatch (ci saranno anche le nuove Band 7) per domani, 18 maggio, con un live streaming che partirà quando in Italia saranno le 14:00.

Previste offerte immediate per l'acquisto dei nuovi indossabili su Store Huawei, con 100 euro di sconto per la combinazione Watch GT 3 Pro + FreeBuds Pro e 10% di sconto sull'acquisto di Huawei Band 7.
Articolo originale -  maggio 07, 2022 - Presentato in Cina lo scorso fine mese, Huawei Watch GT 3 Pro, come avevamo ampiamente previsto (qui tutti i dettagli del nuovo dispositivo Huawei), arriverà presto in Europa e sarà proposto in almeno 3 varianti, oltre all'edizione limitata Porsche Design.

Oltre alle 2 dimensioni da 46 e 43 mm per la cassa e alle varianti Titanium e Ceramic, dalle nostre parti avremo la possibilità di acquistare il Watch GT 3 Pro con cinturino in titanio, di cui abbiamo inedite immagini pubblicate da WinFuture:

Huawei Watch GT 3 Pro in Europa in queste varianti

Huawei Watch GT 3 Pro in Europa in queste varianti

Huawei Watch GT 3 Pro in Europa in queste varianti

Riguardo i prezzi, secondo quanto riferito, in Europa, questo modello costerà 499 euro, mentre la variante con cinturino in gomma (parliamo sempre del Watch GT 3 Pro con cassa da 46 mm e display da 1,43") sarà proposto a 369 euro.

In Europa arriveranno anche le varianti Ceramic, più piccole, con cassa da 43 mm e display da 1,32".

Riguardo le specifiche degli smartwatch, non dovrebbero esserci sorprese e differenze rispetto ai dispositivi presentati e già in commercio in Cina, anche se restano dubbi sull'effettiva possibilità di vedere l'ECG fra le funzionalità consentite nel nostro mercato. 

Continueremo ad aggiornarvi.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio