Il nuovo browser Microsoft Edge debutta nella Build 10135 di Windows 10

giu 5, 2015
Il responsabile dello sviluppo tecnico di Windows 10, Gabriel Aul, ha dichiarato che siamo vicini al rilascio agli Insiders della nuova Build 10136 della Preview del nuovo Sistema Operativo, mentre il noto sito russo WZor pubblica degli interessanti screenshot della versione immediatamente precedente, la Build 10135, rilasciata ad un numero ristretto di sviluppatori.
Interessanti le novità emerse, a partire (finalmente!) dall'introduzione dell'opzione "Ritardo" nello Strumento di Cattura, consentendo all'utente di selezionare un tempo fra 0 e 5 secondi prima di catturare un'immagine.

Arrivato con questa Build, quindi presente in quella che a breve sarà possibile scaricare, il cambio di nome del browser che sostituirà, gradualmente, Internet Explorer, da Spartan a Edge.
Presenti, inoltre, cambiamenti e ottimizzazioni di varie App, fra cui Musica, Video, Foto e Calcolatrice.

Continua, dunque, la rifinitura del nuovo OS Microsoft, quando mancano meno di due mesi al lancio ufficiale della versione definitiva, con continui miglioramenti e introduzioni di particolari che definiranno la completezza e la compattezza, difficilmente eguagliabile, di Windows 10.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio