Lo sfondo del desktop di Windows 10 avrà effetti speciali | Video

giu 25, 2015
Microsoft continua nello sforzo di curare ogni minimo dettaglio del suo nuovo Sistema operativo, non lasciando nulla al caso, dalla distribuzione, annunciata sia gratuitamente sia con supporti inediti, quali chiavette USB, alle performance generali, oltre ad una grafica accattivante, a partire dallo sfondo del desktop, protagonista dell'ultimo video-spot realizzato dal colosso di Redmond.
Il video mostra il processo di creazione e messa a punto di quella che sarà l'immagine di apertura predefinita dei nostri Pc, a partire dal prossimo 29 Luglio, data che segnerà la disponobilità di Windows 10.
L'immagine è stata realizzata da Microsoft, definendola "hero desktop image" collaborando con Bradley G. Munkowitz, Director Design famoso in tutto il mondo, utilizzando laser, led, filtri per riproporre nebbia, oltre, naturalmente, al logo Windows, senza ricorrere agli artifici di programmi di photo-editing.
Al momento non sono a conoscenza di file che permettano di scaricarlo ed installarlo in anteprima, ma, qualora fosse possibile, non esiterò ad informarvi.
Restate sintonizzati e, per il momento, gustatevi il Video.
Aggiornamento: Per scaricare lo sfondo leggete qui.


Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio