Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Anche su Google Inbox disponibile "Annulla Invio" | Video e download

giu 25, 2015
Due giorni fa vi avevo parlato della nuova feature, o meglio, dell'implementazione definitiva di una feature, al collaudo dal 2009, da parte di Google in Gmail, che consente di bloccare e ritardare, scegliendo un tempo prestabilito, l'invio di un messaggio di posta elettronica, anche dopo avergli dato l'ok.
A qualche ora di distanza, il gruppo di Mountain View rende disponibile, dopo averla presentata al I/O 2015, la funzionalitĂ  "Annulla Invio" anche sulla nuova app di Client Mail, Inbox.
Il funzionamento è il medesimo che abbiamo già visto per il Client classico: dopo aver inviato un messaggio è possibile, premendo Annulla Invio, ritoccare il contenuto dello stesso che, in realtà, non è mai partito effettivamente verso i server di destinazione, ma è ancora disponibile, cautelando l'utente in caso di invii frettolosi o accidentali.

L'opzione è disponibile per tutti, sia su dispositivi desktop che mobili, anche per smartphone e tablet con sistemi operativi Android e iOS.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicitĂ . Per continuare a offrirti contenuti di qualitĂ , ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.