Turbo Alarm: la sveglia per smartphone che si spegne accendendo la luce | Download

giu 24, 2015
Play Store offre da tempo svariate applicazioni sveglia da scaricare, installare ed utilizzare sui vari smartphone compatibili, tutte con particolarità proprie ma anche con le funzionalità più importanti che le accomunano nella quasi totalità.
Francisco Gòmez ha messo a disposizione, gratuitamente e senza pubblicità, sul market Google, una nuova sveglia che punta decisamente ad un numero elevato di download, date le sue decine di caratteristiche, alcune assolutamente originali.
L'intuizione più promettente inclusa in Turbo Alarm, consente di arrestare la sveglia che suona tramite luce d'ambiente, ovvero, semplicemente accendendo la luce della stanza da letto.
La sveglia consente di gestire una cartella con le canzoni preferite dall'utente, scegliendone automaticamente una diversa ogni mattina, oltre a poter impostare il volume crescente e quanto tempo debba trascorrere per arrivare al livello massimo prestabilito.
Turbo Alarm, totalmente personalizzabile tramite widget, consente anche di scegliere diverse vibrazioni al posto delle melodie e di optare per metodi diversi dalla luce per lo spegnimento, compresi movimenti e varie gesture.


Fra le decine di funzioni, vi segnalo ancora la "Sveglia di Sicurezza" che suona nuovamente qualora, nel tempo prestabilito dall'utente, quest'ultimo non sia ancora uscito dalla propria abitazione, "Situazione Meteo" all'ora della levataccia, "Integrazione con Google Now", "Etichettaggio" delle sveglie che ricordino eventi prestabiliti, "Orologio notturno" con notifiche silenziose, "Estensione per Dashclock", "Integrazione con Sleepbot", "Integrazione con Tasker". Download gratis.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio