CrapFixer per Windows migliora l'integrazione di ViveTool

giu 15, 2025

Fuori la nuova versione del pulitore open source per Windows 10 e Windows 11 con ancora miglioramenti e ottimizzazioni.

CrapFixer per Windows migliora l'integrazione di Vive Tool

CrapFixer
si aggiorna ancora e adesso ottiene gli ID personalizzati per ViveTool, integrato da Belim con il precedente rilascio. Oltre a ciò, la nuova versione del pulitore e riparatore di Windows presenta ulteriori miglioramenti in più aree del software. Ecco il registro delle modifiche di CrapFixer 1.15:

  • Nell'ultima versione, ho introdotto un nuovo strumento , in pratica un'interfaccia utente per il ViveTool da riga di comando. Ora è stato potenziato per sbloccare anche gli ID personalizzati. Basta inserire l'ID nella casella di testo e premere "Applica ID personalizzato". Sì lo attiva, No lo disattiva.
  • Per ora, mi concentrerò sul mantenimento delle funzionalità attuali e più diffuse. Ma una funzione di importazione personalizzata è sicuramente in fase di sviluppo.
  • I link web interni si aprivano sempre in Edge, il che era un peccato se lo avevi disinstallato. Ora, l'app rispetta il tuo browser predefinito.
  • Migliorata l'interfaccia utente della sezione Strumenti.
  • Risolti alcuni bug minori qua e là.

Puoi scaricare CrapFixer aggiornato (v1.15.137) con l'integrazione di ViveTool migliorata e le altre novità elencate su GitHub da qui.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.