Come utilizzare OpenAI o1-mini in Chat-GPT con account gratuito

set 17, 2024

Segui questi semplici passaggi per abilitare il più recente modello di intelligenza artificiale nel tuo piano gratuito su Chat-GPT.

Come utilizzare OpenAI o1-mini in Chat-GPT con account gratuito

La settimana scorsa, OpenAI ha annunciato la sua nuova famiglia di LLM integrati in Chat-GPT, con i modelli o1-preview e 01-mini disponibili nell'API per gli sviluppatori e nel selettore di Chat-GPT per gli account paganti, Plus e Team, con Enterprise ed Edu che avrebbero ottenuto l'accesso questa settimana.

Senza nessun ulteriore annuncio, il modello più piccolo, veloce ed economico della famiglia o1 è disponibile in Chat-GPT anche per gli account gratuiti. Lo abbiamo visualizzato ed abilitato nel nostro chatbot. Ed ecco come.

Utilizzare OpenAI o1-mini in Chat-GPT con account gratuito

Apri Chat-GPT e clicca sul selettore presente nalla parte alta dell'interfaccia della chat, che adesso è stato rinominato Chat-GPT Auto. Nel menu a discesa, seleziona Alpha Models, quindi clicca su o1-mini

Come utilizzare OpenAI o1-mini in Chat-GPT con account gratuito

Il refresh automatico ti porterà alla nuova chat con il modello OpenAI o1-mini attivo e funzionante, pronto per accogliere alle tue domande, con risposte più accurate e ponderate. 

Come utilizzare OpenAI o1-mini in Chat-GPT con account gratuito

I nuovi LLM appena annunciati da OpenAI, infatti, hanno la caratteristica principale di essere stati programmati per 'ragionare' prima di rispondere. Se li ha persi, tutti i dettagli sul nostro articolo dedicato della scorsa settimana.

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.