La grande notte di Windows 10; nell'attesa, Video numero 10: Windows Store

lug 28, 2015
L'attesa per il via all'installazione di Windows 10 anche nel nostro paese può essere smorzata in diversi modi, per esempio visionando l'ultimo video di Microsoft della serie promo "10 Ragioni per aggiornare a Windows 10".
L'azienda di Redmond conclude la presentazione, iniziata 10 giorni fa e che abbiamo seguito quotidianamente, con la presentazione del nuovo Windows Store, con le sue applicazioni, gratuite e acquistabili, di Musica, Film, Spettacoli Televisivi, Giochi ed altro, sicure ed affidabili, certificate Microsoft.


Se mi avete seguito in mattinata, saprete del download, avviato e completato da diverse ore, dei file necessari all'installazione.
Da paesi asiatici che sono già in pieno 29 Luglio, sono arrivati (grazie al forum di Pc beta) i primi screenshots dell'invito ad installare Windows 10 procedendo all'Upgrade; quasi certamente allo scoccare della mezzanotte, anche in Italia arriverà l'Ok da Redmond e si potrà procedere ad aggiornare i dispositivi.

Se il vostro device è ancora fermo, leggete gli ultimi due post che ho scritto oggi (li trovate nei due link sopra), oltre alla Guida per Ottimizzare il Pc e prepararlo a Windows 10.

Che dire ancora? Un altro caffè per il Capodanno di fine Luglio dei fans di Windows 10.


Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio