Microsoft continua a sostenere che Edge è migliore di Chrome

dic 3, 2021

Nuovi pop-up appaiono agli utenti che installano Chrome da Edge.

Microsoft continua a sostenere che Edge è migliore di Chrome
Sappiamo bene che la maggioranza degli utenti Windows utilizza Microsoft Edge per ottenere il download del setup di installazione di Google Chrome, così come gli stessi utilizzano il motore di ricerca Bing per cercare Google.

Microsoft continua a non accettare questa situazione ed invece di migliorare i propri servizi continua a cercare di screditare quelli della concorrenza.
Nuovi pop-up appaiono adesso agli utilizzatori di Edge quando cercano di scaricare Chrome dal browser Microsoft. Gli avvisi hanno lo scopo di informare gli utenti che Edge è come Chrome ma con quel tocco in più dato da Microsoft. 

Microsoft continua a sostenere che Edge è migliore di Chrome


Microsoft Edge funziona con la stessa tecnologia di Chrome, con l'ulteriore fiducia di Microsoft.
I nuovi spot prendono anche di mira la poca innovazione (secondo Microsoft) promossa in Chrome da Google fin dal suo debutto.

Microsoft continua a sostenere che Edge è migliore di Chrome


Quel browser è così 2008! Sai cosa c'è di nuovo? Microsoft Edge.
Con oltre il 70% di pubblico che utilizza Google Chrome come browser principale negli ambienti desktop, nonostante la rivoluzione che ha interessato il browser Microsoft con il passaggio a Chromium, il voler continuare a sostenere che Edge sia migliore di Chrome non è proprio la modalità corretta per guadagnare posizioni nel consenso popolare, anche perché, ricordiamolo, senza quel Google Chrome del 2008 non esisterebbe certamente questo Microsoft Edge del 2021 e chissà a che livello sarebbe potuto essere adesso il browser progettato dalle parti di Redmond.
Via: Neowin
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio