Il browser gaming Opera GX disponibile nel Microsoft Store

dic 19, 2021

Scaricabile ed aggiornabile direttamente dal negozio digitale Microsoft su Windows 11.

Il browser gaming Opera GX disponibile nel Microsoft Store
Un altro browser è disponibile al download dal Microsoft Store di Windows 11, a poche settimane dalla pubblicazione di Firefox. Questa volta è il turno di Opera GX, il software di navigazione specifico per giocatori dell'azienda norvegese.

Il browser gaming Opera GX disponibile nel Microsoft Store

Dall'annuncio ufficiale:

Opera GX è appena diventato disponibile nel Microsoft Store per Windows. Il browser Opera GX è pensato per i giocatori, sia nel design che nelle funzionalità, con caratteristiche uniche come CPU, RAM e limitatori di rete per aiutarti a ottenere il massimo dai giochi e dalla navigazione. 

L'aggiunta di Opera GX a Microsoft Store significa che gli utenti Windows hanno un accesso più semplice e una scelta più ampia nella scelta del browser preferito. L'ultima versione di GX include anche l'accesso nativo a Discord e Twitch nella barra laterale e l' integrazione con Razer Chroma e Corsair iCUE , il che significa che puoi sincronizzare l'illuminazione reattiva con le azioni del tuo browser. Inoltre, Opera GX ora include il gioco offline Operius, un nuovo sparatutto spaziale arcade da giocare nel tuo browser quando il WiFi non è disponibile.

Il browser gaming Opera GX disponibile nel Microsoft Store

Per poter scaricare ed installare Opera GX dal Microsoft Store bisogna avere in esecuzione Windows 11 versione 22000.376 o successiva e cercare il software dalla casella di ricerca del negozio digitale Microsoft (non c'è ancora un link condivisibile).

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio