Questo è il nuovo Blocco note di Windows 11

dic 7, 2021

Design in linea con il Sistema e nuova esperienza d'utilizzo per il classico programma Microsoft.

Questo è il nuovo Blocco note di Windows 11

Microsoft ha aggiornato il Blocco note di Windows 11 rendendo disponibile la nuova versione nel circuito Insider per gli utenti iscritti all'anello di ricezione Dev. Le nuove caratteristiche saranno disponibili per tutti nelle prossime settimane. 

Il nuovo Blocco note di Windows 11

Siamo molto entusiasti di presentare a tutti voi il Blocco note riprogettato per Windows 11, che include una serie di modifiche che pensiamo apprezzeranno la community! Innanzitutto, noterai un'interfaccia utente completamente aggiornata che si allinea con il nuovo design visivo di Windows 11, inclusi angoli arrotondati, Mica e altro. Sappiamo quanto sia importante il Blocco note per molti dei tuoi flussi di lavoro quotidiani, quindi abbiamo progettato questa versione moderna dell'app classica per farla sembrare fresca, ma familiare.

Questo è il nuovo Blocco note di Windows 11

Il Blocco note riprogettato per Windows 11 in tema chiaro.

La nostra nuova funzionalità preferita è la modalità oscura. Questa è stata una delle principali richieste della community e speriamo che ami questo nuovo splendido tema tanto quanto noi. Per impostazione predefinita, Blocco note si adatterà alle preferenze del tema del sistema, ma puoi modificare tu stesso questa opzione nella nuovissima pagina delle impostazioni che è anche la nuova casa per le opzioni dei caratteri.

Questo è il nuovo Blocco note di Windows 11

Il Blocco note riprogettato per Windows 11 nel nuovissimo tema scuro.

Per aiutarti a essere più produttivo, stiamo introducendo un'esperienza di ricerca e sostituzione riprogettata e stiamo anche aggiungendo il supporto per l'annullamento a più livelli, un'altra richiesta di funzionalità della community di prim'ordine.

Questo è il nuovo Blocco note di Windows 11

L'esperienza di ricerca e sostituzione riprogettata per Blocco note su Windows 11.

Produttività, prestazioni e affidabilità sono di primaria importanza in Blocco note. Indipendentemente da come incorpori Blocco note nei tuoi flussi di lavoro, faremo in modo che Blocco note continui a eccellere in quelle aree. Nella versione di anteprima che stiamo rilasciando oggi, ci sono una serie di problemi noti che affronteremo negli aggiornamenti futuri. Ciò include problemi che interessano l'utilizzo dei tasti di accesso alla tastiera quando si passa da una lingua di input all'altra o durante l'utilizzo dell'IME giapponese e, in determinate circostanze, è possibile notare un comportamento imprevisto quando si utilizza Maiusc-clic per selezionare il testo o durante lo scorrimento. Stiamo anche continuando a migliorare le prestazioni per l'apertura di file di grandi dimensioni.

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio