Download Pantone Color of the Year 2022, Tema per Windows 10 e Windows 11

dic 11, 2021

Tema gratuito per Windows 10 e Windows 11 con variazioni di colore sullo sfondo desktop predefinito del nuovo Sistema operativo Microsoft.


Pantone Color of the Year 2022 Ã¨ un Tema Microsoft per Windows 10 e Windows 11 scaricabile ed installabile da Store su tutti i dispositivi desktop/tablet compatibili.

Protagonisti delle 4 immagini del Tema sono nuovi colori abbinati a Bloom, lo sfondo del desktop di Windows 11.
Vivi a colori con queste quattro immagini personalizzate della fioritura delle finestre reimmaginate utilizzando il Pantone Color of the Year 2022, PANTONE® 17-3938 Very Peri, una tonalità blu dinamica che fonde la fedeltà e la costanza del blu con l'energia e l'eccitazione di rosso.
Vi ricordiamo che per installare un Tema in Windows 10 o Windows 11, dopo averlo acquisito con il download (trovate il Link per Pantone Color of the Year 2022 a fine Post), basta recarsi in Start > Impostazioni > Personalizzazione > Temi e cliccare su quello che preferite.

Potete impostare/modificare la modalità di visualizzazione e cambio immagine in Personalizzazione > Sfondo.
Per applicare e modificare il colore più appropriato, in base all'immagine di sfondo del desktop di turno, Personalizzazione > Colori > Seleziona automaticamente un colore principale dallo sfondo.

Trovate decine di altri Temi e sfondi gratuiti per Windows 10 e Windows 11 nella nostra ampia e sempre aggiornata sezione dedicata.

Pantone Color of the Year 2022 | Download - Gratis da Microsoft Store

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio