Adobe lancia Creative Cloud Express, nuova app per creare facilmente

dic 13, 2021

Disponibile su mobile, desktop e web.

Adobe ha presentato e reso disponibile al download e all'utilizzo gratuito per tutti a partire da oggi Creative Cloud Express, nuova app per creare facilmente e senza bisogno di particolari competenze grafiche.

Oggi lanciamo Creative Cloud Express, un'app web e mobile facile e veloce, perfetta per un tatuatore che condivide il suo ultimo progetto, una stilista di abbigliamento che pubblicizza il suo ultimo pop-up, uno studente che crea un rapporto storico interattivo, un agente immobiliare pubblicizzando il suo ultimo annuncio o un'aspirante musicista che pubblica un post sulla sua imminente esibizione.

Creative Cloud Express attinge alla nostra esperienza decennale di lavoro con la comunità creativa. Rende disponibile la tecnologia di base dei nostri prodotti leader del settore come Photoshop, Illustrator e Premiere Pro con pochi clic e senza curva di apprendimento. E se il tuo obiettivo è realizzare un volantino, modificare un'immagine o produrre risorse di marketing, non devi iniziare da zero: Creative Cloud Express ti dà accesso a migliaia di bellissimi modelli, milioni di immagini da Adobe Stock, migliaia di font e molte altre risorse che puoi personalizzare per raccontare la tua storia.

L'app è disponibile sugli store Google, Apple e Microsoft per dispositivi desktop e mobile, ma anche sul web all'indirizzo express.adobe.com.

Per saperne di più, puntate qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio