Buon 2022 da HTNovo.net!

dic 31, 2021

Si chiude un anno importante per la tecnologia e ne inizia uno nuovo che si prospetta altrettanto entusiasmante.

Buon 2022 da HTNovo.net!

Stiamo per metterci alle spalle questo tormentato 2021 che a livello globale ha visto per il secondo anno consecutivo la Pandemia da Covid-19 ancora protagonista in negativo dell'intera umanità, con la campagna vaccinale che ha messo un freno importante alle conseguenze nefaste dell'infezione ma che ancora non riesce a portarci fuori da questo incubo dato dal nuovo Coronavirus.

Dal punto di vista dell'innovazione hi-tech, invece e per fortuna, il 2021 è stato un anno ricco di novità e importanti traguardi raggiunti dai big del settore, con il rilascio di nuove versioni software sia per desktop che per mobile che hanno introdotto feature attese da tempo e che donano ad utenti ed aziende condizioni migliori per operare con i propri dispositivi, rispetto alle stagioni passate.

Windows 11, Android 12 e iOS 15, in particolare, sono 3 Major Release dei rispettivi Sistemi operativi di Microsoft, Google e Apple, che hanno introdotto nuove possibilità di utilizzo e grandi opportunità per tutti, facilitando il modo di interagire con l'hardware e la tecnologia corrispondente, offrendo nuovi scenari, nuove prospettive, e mostrando ancora grandi margini di crescita.

Crescita che avverrà nell'anno che va ad iniziare, con nuovi dispositivi, alcuni già presentati e altri che arriveranno nel mercato globale a partire dai primi mesi del 2022, che promettono di farci stropicciare gli occhi in ogni settore.

Anche il nostro sito ha tenuto il passo con tutta l'evoluzione hi-tech registrata nel 2021, confermandosi uno dei punti di riferimento per l'informazione specifica del nostro paese, sempre sul pezzo, con le news più importanti e le migliori guide sempre rinnovate e disponibili per vecchi e nuovi lettori.

Continueremo e miglioreremo, come abbiamo sempre fatto, anche durante tutto il corso del prossimo anno. Nel frattempo, ovunque voi siate, Buon 2022 da HTNovo.net!

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio