HP mostra Continuum in azione con il superSmartphone Elite x3 | Video x3

ago 11, 2016

In concomitanza con l'arrivo nei negozi di tutto il Mondo, l'azienda californiana pubblica 3 nuovi video per esaltare la modalità Continuum sul suo Top di gamma.

HP mostra Continuum in azione con il superSmartphone Elite x3 | Video x3
Elite x3 arriva finalmente sul mercato internazionale e HP continua nella sua campagna di promozione di quello che ho definito essere lo smartphone dell'anno, con la pubblicazione di 3 nuovi video che spiegano come configurare ed utilizzare lo smartphone su un altro monitor, come fosse un PC, grazie a Continuum di Windows 10.

Il primo filmato è incentrato tutto sulla configurazione della Dock.

Il secondo video mette in risalto la funzionalità Microsoft, utilizzando una connessione cablata con il Desk Dock per la proiezione.


Nel terzo video, HP illustra l'utilizzo di Continuum in modalità Wireless, possibilità data da Microsoft a qualsiasi dispositivo abilitato, che dispone di adattatore Miracast; ogni dispositivo Windows 10, ad esempio, versione 1607, grazie alla nuova App connetti, che consente di proiettare un PC/Smartphone Windows 10 su un altro PC o monitor esterno.


HP Elite x3 sarà in vendita, anche in Italia, dalle prossime settimane ad un prezzo consigliato di 853 euro; Dock Continuum e Laptop convertibile a parte.

Via: Neowin
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio