L'estensione Speedtest by Ookla disponibile per Google Chrome

ago 2, 2016

La migliore soluzione per rilevare in tempo reale dati sulla vostra connessione è disponibile in forma di estensione per il popolare Browser di BigG.

L'estensione Speedtest by Ookla disponibile per Google Chrome HTNovo
Ookla rilascia pubblicamente l'estensione ufficiale per Google Chrome della sua popolare funzionalità per misurare la velocità della connessione Internet su dispositivi Desktop e Mobile.

Scaricando ed installando l'estensione Speedtest by Ookla, con il semplice procedimento classico offerto dal Chrome Web Store, avrete l'icona corrispondente, di fianco la barra degli indirizzi, cliccabile, che, all'istante, vi fornirà informazioni sulla velocità attuale della vostra connessione, avviando il test specifico e presentandovi ping, download e upload, oltre al tempo di caricamento di singole pagine Web, stessa funzione che abbiamo visto essere integrata nel Browser Vivaldi.

Ma non è tutto.
Speedtest by Ookla consente di accedere con un proprio Account e di mantenere e consultare uno storico dei dati forniti, per comparazioni utili in caso di cambi di banda o di dispositivi utilizzati per l'accesso alla rete, nonché per verificare le condizioni di copertura durante gli spostamenti per chi opera in mobilità.

 Speedtest by Ookla - Download - Gratuito dal Chrome Web Store
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio