Nuovo HTC 10 | Immagini, Specifiche, Video

apr 12, 2016
Nuovo HTC 10 | Immagini, Specifiche, Video HTNovo
Dopo tanta attesa, unita a voci, render e anticipazioni varie, oggi, con un annuncio video da parte di Chialin Chang, Presidente Smartphone and Connected Devices Business HTC, l'azienda taiwanese ha presentato ufficialmente il suo nuovo smartphone top di gamma, HTC 10.



Eliminata la M nella sigla del nome, il nuovo device evolve le caratteristiche migliori del predecessore M 9, migliorandone, notevolmente, design e dotazioni hardware.



Nuovo HTC 10 | Immagini, Specifiche, Video 2

HTC 10 ha un corpo totalmente in metallo, con bordi smussati, un display Super LCD 5 da 5.2" QHD, unito, senza soluzione di continuità, al vetro Gorilla Glass, Memoria espandibile da 32GB/64GB, supporto LTE, Wi-Fi dual band ac, NFC, Bluetooth 4.2, porta USB Type-C, batteria da 3000mAh con Quick Charge 3, ricarica del 50% in 30 minuti, ed autonomia garantita di 48 ore con un utilizzo medio, scanner biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.



Dimensioni di 145.9 x 71.9 x 3.0/9.0mm, peso di 161 grammi.




Punto di  forza di HTC 10 è sicuramente il comparto fotocamera. Il nuovo device HTC, infatti, è il primo smartphone al mondo ad avere il doppio stabilizzatore ottico (OIS), presente in entrambe le fotocamere; posteriore da 12 MP, con 12 milioni di UltraPixels, apertura focale di f/1.8, autofocus laser e registrazione video in 4K, modalità PRO per scatti professionali, anteriore da 5 MP, apertura f/1.8, grandangolare e flash virtualizzato.



Nuovo HTC 10 | Immagini, Specifiche, Video HTN 3

HTC 10 offre una qualità del suono non comune per il mondo smartphone, grazie ai nuovissimi altoparlanti BoomSound Hi-Fi edition, un profilo audio personale, riproduzione a 24-bit e auricolari ad alta risoluzione in dotazione.



Nuovo HTC 10 | Immagini, Specifiche, Video 4



Il Sistema operativo preinstallato è Android 6 con interfaccia HTC Sense.

Disponibile all'acquisto dai prossimi giorni, HTC 10 è proposto nelle colorazioni Carbon Grey Glacier Silver, Topaz Gold e Camelia Red, ad un prezzo base di 799 euro, nel nostro paese.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio