Microsoft regala Lumia 950 a chi acquista Lumia 950 XL (Per ora solo in Canada e USA)

apr 25, 2016
Microsoft regala Lumia 950 a chi acquista Lumia 950 XL HTNovo
Microsoft ha deciso di svendere i suoi smartphone Top di gamma, recentemente arrivati sul mercato, viste le difficoltà ad imporsi in un settore dominato da device Android e iOS, annunciando un'importante offerta, valida sino al prossimo 1° Maggio e/o sino ad esaurimento scorte, in Canada e Stati Uniti, che prevede l'omaggio di un Lumia 950 a chi acquisterà un Lumia 950 XL.

Le aspettative di vendita alla presentazione dei due dispositivi erano sicuramente diverse, data l'importanza delle caratteristiche software e hardware dei due smartphone, e il mancato riscontro sul mercato ha fatto sì che si accumulassero diverse scorte di magazzino che hanno richiesto un primo ed immediato sfoltimento.

Le prime notizie circolate nelle scorse ore prevedevano l'offerta solo in Canada e con solo la versione nera del 950 disponibile.
In breve tempo, anche gli utenti degli USA hanno visto attiva l'iniziativa nel loro paese e anche il colore bianco è stato reso partecipe dell'abbinamento prendi 2 e paghi 1.

Questo repentino cambiamento mi ha spinto a scrivere questo post e ad inserire nel titolo la frase "Per ora solo in Canada e USA" perché non mi stupirei se, fra non molto, anche in Europa si potrà beneficiare di agevolazioni sostanziose per l'acquisto degli ultimi smartphone Lumia, con incluso, sempre e solo secondo me, anche l'ultimo arrivato, Lumia 650, più adatto ai gusti degli utenti europei ed italiani.
Staremo a vedere.
Di certo, questa mossa conferma i rumors che vogliono Microsoft concentrata sulla nuova linea Surface Phone e decisa ad abbandonare definitivamente il marchio Lumia, entro la fine di questo 2016 o l'inizio del 2017.

L'acquisto di un Lumia 950 XL con in regalo un Lumia 950, liberi e senza abbonamenti, da scegliere fra bianco o nero, può essere effettuato, dagli utenti canadesi e statunitensi, sul negozio online Microsoft, al prezzo di listino del 950 XL (649$), risparmiando tutta la cifra del costo del 950 (549$), non è cumulabile con altre offerte in corso e non prevede buoni in denaro in sostituzione.

Se avete parenti o conoscenti in Canada o USA potete approfittarne:

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio