Microsoft Band 2 | Video

ott 6, 2015
Microsoft B2
Eccoci a parlare dell'indossabile presentato oggi, nel corso del ricco evento che abbiamo seguito in diretta e di cui è disponibile il video integrale nell'articolo stesso del Live, Microsoft Band 2.
La seconda versione del fortunato bracciale smart del colosso americano presenta un rinnovato display curvo da 32 mm x 12,8 mm, Amoled, antigraffio, Gorilla Glass 3, e finiture in alluminio, traspirante, flessibile e adattabile perfettamente al polso dell'utente.
Dotato di GPS, Band 2 è ottimizzato per l'utilizzo dell'assistente Cortana e per l'archiviazione su Cloud di tutti i dati ricevuti e memorizzati, accessibili, quindi, da qualsiasi altro dispositivo.
Ben 11 sensori integrati raccolgono informazioni quotidiane delle attività ed abitudini del possessore, sonno compreso; oltre al battito cardiaco, ad esempio, molto avanzata è la funzione di rilevamento del VO2Max, la quantità di ossigeno che il corpo dell'utente sta utilizzando, con una percentuale bassissima di errore.
Calorie bruciate, dati relativi a corsa ed allenamenti, condizioni fisiche generali, sono raccolte nell'app Microsoft Health, che permette di condividere i dati con altre applicazioni fitness, anche di device iOS ed Android, con i quali Band 2 ha piena compatibilità.
Presenti tutte le funzioni di controllo notifiche, mail, messaggi, chiamate, calendario.
La batteria impiega meno di 90 minuti per una ricarica completa ed ha un'autonomia di 48 ore.

Spedizioni dal 30 Ottobre prossimo, Microsoft Band 2 è già preordinabile in Store ad un prezzo di 249 $.

Vi riassumo tutti gli articoli dedicati all'evento #Windows10devices:

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio