Riceviamo commissioni su acquisti da link di affiliazione senza incidere sui prezzi, come da Codice Etico

Facebook introduce video al posto delle foto profilo

ott 1, 2015
Fb Profilo
Dopo diversi anni di stasi grafica e funzionale, Facebook è prossimo ad una rivoluzione tangibile che stravolgerà i Profili e le News Feed degli utenti, con l'introduzione di video e suoni incorporati al posto delle classiche foto principali.
Proprio così: l'immagine del profilo potrà essere sostituita da un breve filmato della durata di 7 secondi, riprodotto continuamente, con annesso audio, udibile con un semplice click o tap sul filmato stesso.
Il video potrĂ  essere impostato anche a tempo, di ore o di giorni, in modo tale da fissare una scadenza e scegliere il periodo durante il quale debba essere impostato come immagine principale.
Fb Mobile video

La presentazione smart che ognuno potrĂ  fare di se, continua con l'introduzione di una mini biografia di 100 parole, con la quale descrivere sinteticamente gusti, interessi e personalitĂ , e un mini album iniziale che consentirĂ  di impostare 5 foto in primo piano, da scegliere fra quelle che piĂą stanno a cuore all'utente o che meglio lo rappresentano, in generale o in quel determinato periodo.

Fb client mobile
Una ristretta cerchia di utenti, come sempre accade quando il Social introduce cambiamenti significativi, ha giĂ  ricevuto la possibilitĂ  di testare le nuove funzionalitĂ , in arrivo, comunque e presto, per la totalitĂ  degli iscritti al social network, nella totalitĂ  delle piattaforme supportate, desktop e mobile, quest'ultima con importanti ottimizzazioni mirate all'agevolazione della navigazione, che la renderanno piĂą simile a quella che si ha con i principali Client esterni.

Resta connesso

info@htnovo.net

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicitĂ . Per continuare a offrirti contenuti di qualitĂ , ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.