Google assegna finalmente nome e compiti all'iconico robottino verde di Android

gen 11, 2024

The Bot fra gli indiscussi protagonisti al CES 2024 di Las Vegas.

Google assegna finalmente nome e compiti all'iconico robottino verde di Android

Dopo il restyling 3D risalente allo scorso settembre accompagnato da quello della scritta con l'adozione della maiuscola per il logo Android (qui i dettagli), Google da finalmente un nome all'iconico robottino verde di Android, assegnandogli addirittura dei compiti per assistere i visitatori negli stand della fiera più importante dell'elettronica, in corso di svolgimento a Las Vegas.

Al CES 2024, la mascotte del Sistema operativo mobile più diffuso al mondo può essere chiamato per nome e richiamato dal proprio smartphone per ottenere info sul da farsi.

'The Bot' è il nome del robottino verde di Android

Muoversi in una convention come il CES può essere un'esperienza travolgente, quindi perché non avere un ospite amichevole che ti mostri in giro? Quando visiti il ​​nostro stand, scansiona il codice QR e segui i passaggi per iniziare con un'utile esperienza di realtà aumentata, basata su Geospatial Creator di Google . Da lì, The Bot sarà la tua guida, dandoti consigli su cosa sperimentare nel nostro stand. Puoi anche interagire con The Bot per sorprese coinvolgenti!

The Bot aiuta i visitatori del CES 2024 di Las Vegas a prendere confidenza con le nuove funzionalità multipiattaforma che Google ha annunciato per Android e Android Auto in questi giorni, ma è anche presente al difuori della fiera, lungo strade e piazze della magica città del Nevada.

Fai attenzione al cameo di The Bot su Sfera oggi: è più alto della Statua della Libertà! Potresti anche avvistare The Bot in giro per Las Vegas: cercalo sui cartelloni pubblicitari o mentre fai l'autostop sulla monorotaia.

Fonte: Google
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio