Guarda il nuovo Task Manager colorato di Windows 11

apr 26, 2022

Non solo tema scuro o chiaro ma anche il gradiente personalizzato scelto dall'utente.

Guarda il nuovo Task Manager colorato di Windows 11

La scorsa settimana non è stata rilasciata alcuna nuova compilazione nei canali di ricezione Dev e Beta del circuito Insider di Windows 11, con una Build fresca che è attesa nei prossimi giorni e che promette, come spesso accade quando c'è una pausa temporale nel Programma di feedback e test Microsoft, un numero maggiore di modifiche e miglioramenti rispetto al trend dell'ultimo periodo.

Abbiamo avuto una succosa anticipazione di ciò che attende nelle prossime ore gli iscritti al Programma Insider di Windows 11 durante il Webcast odierno tenuto su YouTube dagli ingegneri di Redmond.

Il nuovo Task Manager di Windows 11 abbandona il classico giallo che evidenzia i diversi processi in esecuzione delle diverse schede ed ottiene il colore accento del Sistema operativo, predefinito o scelto e personalizzato dall'utente dalle Impostazioni del software.

In attesa di ulteriori dettagli provenienti dal rilascio della prossima Build insider di Windows 11, eccolo in azione nel replay della sessione odierna di Windows Insider Program 👇

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio