Skype Insider si aggiorna con novità e correzioni di bug (rispondi automaticamente anche con app ridotta ad icona)

apr 29, 2022

Nuovo pulsante Abbandona per le riunioni, Tema coerente, controllo delle chiamate su cuffie Bluetooth/USB migliorato e altro.

Skype Insider si aggiorna con novità e correzioni di bug

Microsoft annuncia la disponibilità di interessanti novità e correzioni di bug (finalmente l'app risponde automaticamente anche se ridotta ad icona) nell'ultima versione di Skype Insider Preview, 8.84.76.301. Ecco il changelog ufficiale:

Cosa c'è di nuovo?  

È stato aggiunto un pulsante per la riunione "abbandona" e per le lobby delle riunioni su tutte le piattaforme. Se inizi per errore una nuova riunione, puoi fare clic su "abbandona" per annullare il processo.
Tema coerente durante il percorso di adesione/creazione sul Web. Per evitare che lo schermo lampeggi quando si accede a una riunione su Skype nel browser Web. Ciò faciliterebbe anche questi problemi per i nostri utenti fotosensibili. 
Migliora il supporto per il controllo delle chiamate su cuffie Bluetooth/USB su Windows e Windows 11 On-Air. Questo è ancora all'interno del gruppo di test Insider, ma dovrebbe essere lanciato a breve.

Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità
  • Registrazioni chiamate mancanti/registrazioni chiamate vuote dopo una chiamata. In qualsiasi conversazione chat esistente o in una chat di gruppo appena creata, inserisci questo comando; /getrecordings per recuperare la registrazione mancante
  • Rispondi automaticamente alle chiamate in arrivo, non funzionando su Windows, quando Skype è ridotto a icona. Puoi accedere a questa funzione in Impostazioni -> Chiamate -> Avanzate, per impostare la risposta automatica alle chiamate
  • Anteprima video locale non visualizzata su Android durante le videochiamate
  • Pulsante Apri chat mancante nell'interfaccia utente di accesso alla sala riunioni

Come al solito, tutte le nuove funzionalità verranno implementate gradualmente nei prossimi due giorni, quindi se non le vedi subito, ricontrolla presto.  

Fonte: Microsoft
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio