Meta (Facebook) annuncia l'apertura del primo Meta Store fisico

apr 25, 2022

L'hardware della società ex FACEBOOK visionabile ed acquistabile anche in negozio.

Meta (Facebook) annuncia l'apertura del primo Meta Store fisico

Meta (Facebook) ha annunciato oggi l'apertura del primo Meta Store negli Stati Uniti, prevista per il prossimo mese di maggio. I dettagli direttamente dal post ufficiale:

Oggi annunciamo Meta Store, il nostro primo spazio di vendita fisico, che aprirà il 9 maggio nel nostro campus a Burlingame, in California. Nel Meta Store potrai fare esperienza pratica con tutti i nostri prodotti hardware. 

Attraverso demo interattive, puoi effettuare videochiamate ai rivenditori associati con Portal, scoprire come Ray-Ban Stories possono aiutarti a rimanere presente con il mondo che ti circonda ed esplorare la magia della realtà virtuale con una Quest 2 immersiva unica nel suo genere demo. Stiamo anche semplificando gli acquisti su Portal, Ray-Ban Stories e Quest in un unico posto online, in una nuova scheda Negozio su meta.com.

Meta (Facebook) annuncia l'apertura del primo Meta Store fisico

Al Meta Store, vogliamo che tu interagisca con tutto. Vogliamo che tu raccolga la roba. Vogliamo che tu lo senta.

Il Meta Store aiuterà le persone a stabilire quella connessione su come i nostri prodotti possano essere la porta d'accesso al metaverso in futuro. Non stiamo vendendo il metaverso nel nostro negozio, ma speriamo che le persone entrino e escano sapendo un po' di più su come i nostri prodotti li aiuteranno a collegarli ad esso

Il nostro obiettivo con il Meta Store è mostrare alle persone cosa è possibile oggi con i nostri prodotti, dando al contempo uno sguardo al futuro mentre il metaverso prende vita e, si spera, smitizzando un po' quel concetto nel processo.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio