Download di oltre 170 immagini Spotlight Windows 10

gen 31, 2016
Download Windows 10
Settimana scorsa abbiamo visto come salvare le immagini Spotlight della schermata di blocco in Windows 10 e come impostarle a rotazione sul desktop.
Vi ricordo che Windows 10 scarica le immagini Spotlight da Internet e le mostra nella Schermata di blocco dei nostri Pc, quindi cambiano spesso e ne vengono continuamente aggiunte di nuove.
Per questo motivo, è bene ripetere, ogni tanto, la procedura che vi ho indicato nell'Articolo specifico, per avere a disposizione, per gli usi che volete, sempre nuove immagini.

La cartella che avete creato con le splendide immagini Spotlight presenti nel vostro Pc vi sembra misera e volete arricchirla ulteriormente, senza aspettare che Microsoft ve ne proponga di nuove?
Bene, ho quello che fa per voi.

Per scaricare oltre 170 immagini Spotlight, tutte diverse, che Windows 10 ha proposto su vari pc nel mondo, recatevi subito e senza indugio a questo indirizzo OneDrive.

Ovviamente, ne troverete alcune che già fanno parte della vostra raccolta, ma, sicuramente, ce ne saranno tante che ancora non avete mai neanche visto.
Installa Windows 10: Guida all'aggiornamento manuale

Potete scaricarle tutte, cliccando su Download, in alto a sinistra, o solo alcune, cliccando singolarmente su quelle che vi interessano.
Le immagini Spotlight mostrate fanno parte dell'attuale Windows 10 TH2 e delle ultime versioni Preview di Windows 10 Redstone, ramo rs1.

Buon divertimento.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio