Opera browser si aggiorna alla versione 100 e diventa Opera One

lug 3, 2023

Svolta per il browser che ottiene la nuova interfaccia modulare e le nuove caratteristiche di intelligenza artificiale integrata.

Opera browser si aggiorna alla versione 100 e diventa Opera One

Opera browser si aggiorna
su dispositivi desktop e diventa ufficialmente Opera One per tutti gli utenti nel circuito stabile. Il nuovo software per la navigazione internet è il primo con caratteristiche e interfaccia modulare pensato per l'utilizzo e l'interazione con l'intelligenza artificiale.

La nuova versione 100.0.4815.30 che introduce Opera One presenta Aria (adesso anche su Android) il nuovo sistema con ChatGPT nella nuova barra laterale e tutte le caratteristiche implementate in precedenza per sfruttare al massimo l'intelligenza artificiale durante le sessioni di lavoro al browser, come i riepiloghi delle pagine web e altro ancora disponibili e raggiungibili facilmente anche nella nuova configurazione.

Opera browser si aggiorna alla versione 100 e diventa Opera One

Per aggiornare Opera alla nuova versione 100 ed ottenere subito le potenzialità del nuovo browser AI Opera One: Controlla e personalizza Opera > Informazione su Opera (riavvio al termine del download). 

Modulo di contatto

Archivio

Logo del sito

Oh no! Hai un AdBlocker attivo

Il nostro sito si sostiene grazie alla pubblicità. Per continuare a offrirti contenuti di qualità, ti chiediamo gentilmente di disattivare il tuo adblocker per poter navigare.

Come disattivare il blocco

  • AdBlock / uBlock: Clicca sull'icona dell'estensione e disattivala per questo sito.
  • Altri Blocker: Trova l'opzione "Aggiungi alla whitelist" o "Siti attendibili" e inserisci il nostro dominio.