Questa è la postazione Microsoft per Xbox a Gamescom 2017 | Video

ago 18, 2017

Anteprima video dello spazio riservato a Microsoft e Xbox One X all'atteso Gamescom 2017, fiera fra le più importanti del settore gaming, aperta dal 20 al 26 agosto.

Xbox-Gamescom-2017
Gamescom 2017 aprirà i battenti ufficialmente il prossimo 22 agosto, in quel di Colonia, Germania, per concludersi quattro giorni dopo, con rappresentazioni dei più importanti marchi mondiali del gaming.

Anche Microsoft, ovviamente, sarà presente con il proprio spazio Xbox, con l'evento ufficiale dedicato che si terrà in anticipo, il prossimo 20 agosto, e che vedrà l'inizio dei preordini per la nuova console Xbox One X, annunci importanti di novità imminenti riguardanti tutto l'ecosistema e rappresentazioni di titoli fra i più attesi dai videogiocatori, in esecuzione sulle nuove Xbox One X.

Ci saranno sessioni con Sea of Thieves, Forza Motorsport 7, Lucky's Tale, Age of Empires: Definitive Edition, Assassin's Creed: Origins, Halo Wars 2, Player Unknown's Battlegrounds, Crackdown 3, Middle-Earth: Shadow of War, Minecraft, Cuphead, solo per citarne alcuni.

Interessante vedere fra i giochi annunciati l'atteso Crackdown 3, visto che è già stato ufficialmente rinviato al 2018, dunque, con uno spazio riservato a Gamescom 2017 che gli appassionati avranno piacere di scoprire, come magra consolazione.
Di seguito, vi invito a guardare il video della 'gabbia' che Microsoft ha preparato per le rappresentazioni e gli annunci su Xbox One X, con un mix suggestivo di elementi reali e digitali.

Gustosa anteprima, in attesa delle 21.00 di domenica 20 agosto, quando trasmetteremo in Live Streaming l'evento ufficiale Microsoft Xbox One X da Gamescom 2017, con un Articolo dedicato per la diretta integrale dell'evento e tutte le modalità per interagire e partecipare attivamente, con anche la possibilità di aggiudicarsi premi esclusivi Microsoft per le vostre console Xbox.

Il tutto, ovviamente, su HTNovo.


Restate in ascolto!
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio