IFA 2017 - Nuovo Acer Predator Orion 9000 con Processore 18 Core e risoluzione 8K UHD | Video

ago 30, 2017

Acer presenta ad IFA 2017 il suo nuovo PC Desktop da gioco, con straordinarie caratteristiche tecniche software/hardware.

Acer-Predator-Orion-9000
Dopo aver visto caratteristiche e video dei nuovi Notebook, 2-in-1 e All-in-One, presentati oggi da Acer all'IFA 2017 di Berlino, eccoci ad esaminare le straordinarie caratteristiche del nuovo Desktop della casa di Taiwan, Predator 9000, un PC Windows 10 con Processore a 18 Core e il supporto alla risoluzione 8K UHD.

Nuovo Acer Predator Orion 9000

Progettato per intimorire i nemici e ispirare la partita, l'estetica comandante della serie Predator Orion 9000 è caratterizzata da un esterno di tipo navale nero e argento con illuminazione RGB personalizzabile lungo i lati della lunetta frontale. Un massiccio pannello laterale laterale mostra
impressionanti e potenti interni con un design che mantiene i livelli di interferenza elettromagnetica (EMI) in assenza delle dimensioni dell'apertura. I ventilatori opzionali con illuminazione RGB personalizzabile creano uno spettacolo virtuale di luce per un aspetto ancora più accattivante. Costruito con due maniglie e ruote rivestite con un modello in fibra di carbonio, le nuove attrezzature possono essere facilmente spostate da una posizione all'altra. I pannelli laterali privi di utensili rendono facile l'aggiornamento dei componenti e la punta aperta offre agli utenti un modo rapido per passare ai ventilatori. Una presa per l'auricolare frontale e la gestione dei cavi permettono di mantenere l'area di gioco ordinata.

"Il Predator Orion 9000 è il PC più potente che abbiamo mai fatto", ha dichiarato Jeff Lee, Direttore Generale, Stationary Computing, IT Business Products, Acer. "Con grafica a 4 vie e processori a 18 core, è una piattaforma che porta i giocatori e gli intensi utenti grafici oltre i loro sogni".

Raffreddamento liquido e IceTunnel 2.0 mantiene fresco all'interno
La serie Predator Orion 9000 dispone di raffreddamento a liquido1 e IceTunnel 2.0 di Acer per mantenere la temperatura in discesa mentre il gioco si riscalda. IceTunnel 2.0 è una soluzione avanzata di gestione del flusso d'aria che divide intelligentemente il sistema in diverse zone termiche, ognuna con un tunnel di flusso d'aria individuale per espellere il calore. Grandi pannelli in metallo sulla parte anteriore e superiore consentono l'ingresso di aria fredda e l'aria calda in espansione della CPU raffreddata a liquido, mentre fino a cinque ventole da 120 mm sul lato anteriore, superiore e posteriore del canale, attraverso il telaio. Una parte del flusso d'aria viene reindirizzata verso la parte posteriore del vassoio della scheda madre per raffreddare i dispositivi di memorizzazione. Le schede grafiche dispongono di ventilatori a soffietto per azionare il calore dalla parte posteriore, mentre la PSU è autonoma per evitare interferenze termiche.

Una piattaforma estrema per il gioco e la creazione di contenuti
Come uno dei principali OEM principali per portare l'ultima grafica di Radeon ™ RX Vega di AMD su un desktop di gioco, Acer solleva il bar con la capacità di supportare fino a 4 schede Radeon RX Vega per fornire immagini quasi fotorealistiche - in tempo reale ad alta Risoluzioni in stereo e ad alta velocità di aggiornamento. I giocatori hanno anche la possibilità di due schede NVIDIA® GeForce® GTX 1080Ti in SLI, che supportano con facilità la realtà virtuale.
"Siamo entusiasti che Acer ha scelto la scheda grafica AMD Radeon ™ RX Vega per il suo PC più performante mai realizzato. RX Vega è un perfetto complemento del Predator Orion in termini di bellezza e potenza. Un singolo RX Vega consente di ottenere risoluzioni ultra elevate e 60 fotogrammi al secondo per una scarica senza peli. E con nuove funzionalità innovative come il High Bandwidth Cache Controller e Rapid Packed Math, i giocatori possono solo aspettarsi che il loro sistema.

Il Predator Orion 9000 offrirà un avanzato processore Intel® Core ™ i9 Extreme Edition a 18-core e una memoria DDR4 a quattro canali fino a 128 GB, consentendo di gestire con facilità le attività computeintensive e garantendo prestazioni eccezionali.
"La nuova famiglia di processori Intel Core X-serie innalza il bar per quello che è possibile con il desktop computing, offrendo fino a 18 core e 36 thread per incredibili prestazioni e estrema potenza megatasking", ha dichiarato Anand Srivatsa, Direttore Generale del Desktop Platform Group, Intel. "Questo livello senza precedenti di potenza è in piena esposizione grazie alla nostra forte collaborazione con Acer sul Predator Orion 900 con il processore Intel Core i9 Extreme Edition".
L'overclock di una punta consente ai battitori di selezionare la prestazione turbo con una sola pressione di un pulsante.

La connettività eccellente comprende due porte USB 3.1 Gen 2 (una Tipo-C e una Tipo-A), otto porte USB 3.1 Gen 1 (una Tipo-C e sette Tipo-A) e due porte USB 2.0 (Tipo A). Il Predator Orion 9000 supporta un totale di tre slot M.2 per estendere la capacità di aumentare la velocità, l'alimentazione e le funzionalità del PC e quattro slot PCIe x16 offrono un'ampia espansione per le schede video.

Oltre al Predator Orion 9000, sono stati annunciati il monitor Predator X35 che sfrutta le tecnologie NVIDIA® GSYNC ™ e Acer HDR Ultra ™ per prestazioni ultra-lisce e immagini impressionanti e nuova cuffia + mouse Predator, per migliorare il divertimento e il controllo del gioco.

Acer Predator X35: Visualizzazioni impressionanti
Questo grande monitor da 35 pollici, 21: 9, è dotato di una curva immersiva 1800R e di una brillante risoluzione (3440 x 1440) WQHD. Con NVIDIA G-SYNC, Acer HDR Ultra e tecnologie a punti quantistici, offre anche la migliore qualità di contrasto possibile con un'elevata gamma dinamica. La regolazione LED locale avanzata in 512 zone controllate individualmente illumina la luce solo quando e dove è richiesta. Il Predator X35 offre una gamma di colori più ampia e più satura che copre il 90 per cento dello standard di colore DCI-P3 e una gamma di luminanza diverse volte superiore a quella dei monitor tradizionali della gamma dinamica. Il veloce tempo di risposta di 4 ms e l'alta frequenza di aggiornamento a 200 Hz combinati con NVIDIA G-SYNC rendono il gameplay liscio e vivibile senza strappi o artefatti visivi.

Provvisto di Predator GameView, sono disponibili otto modalità di visualizzazione predefinite per ottimizzare le visualizzazioni per diversi tipi di azione. Oltre a Standard, ECO, Graphic e Movie, sono disponibili tre modalità di gioco particolari, tra cui Action, Racing e Sports, facilmente accessibili tramite un hotkey o il menu OSD (On-Screen Display). I giocatori possono anche definire il proprio profilo personalizzato e programmare ogni modalità in base alle proprie preferenze.
La tecnologia Acer BlueLightShield ™ consente ai clienti di ridurre le emissioni di luce blu selezionando quattro diverse impostazioni del filtro tramite il menu OSD. Il pannello premium VA consente una visione ampia


Angoli fino a 178 gradi orizzontalmente e verticalmente. Inoltre, la tecnologia Dark Boost consente di visualizzare dettagli dettagliati in ambienti poco illuminati.
Predator Gadget Migliorano la Gameplay
L'auricolare Gaming Predator Galea 500 ti mette direttamente all'interno del gioco, dandovi la possibilità di ascoltare e non solo vedere l'esatta posizione degli elementi all'interno del gioco. La tecnologia 3D Soundcape di Acer TrueHarmony ™ ricrea lo spazio acustico in base all'orientamento della testa del giocatore, convincendo il cervello che il suono proveniente da una direzione fissa. Con il diaframma del conducente realizzato in bio-cellulosa con il telaio in gomma, l'auricolare Predator Galea 500 offre alti livelli chiari e bassi e risponde rapidamente per riprodurre in modo preciso le voci e le note di fascia media, mentre una cavità acustica unica contribuisce a produrre bassi ritmici pigri. Il Predator Galea 500 è anche personalizzabile, consentendo agli utenti di scegliere tra tre modalità, tra cui EQ Music, Movie e Sport.
Il nuovo mouse Predator Cestus 500 dispone di un unico design a due interruttori, che consente ai giocatori di regolare la resistenza del click in base al tipo di gioco che sta giocando, ad esempio una resistenza più leggera per i giochi FPS che richiedono una reazione più agile o una resistenza più pesante Per le manovre belle nei giochi RTS. Dispone di 16,8 milioni di luci a colori RGB, 8 modelli di illuminazione, 5 impostazioni del profilo a bordo, 8 pulsanti programmabili e un connettore USB dorato.



Prezzi e disponibilità
I desktop di gioco Predator G9 Series saranno disponibili in Nord America nel mese di dicembre con prezzi a partire da $ 1.999; in EMEA a novembre a partire da € 1.999.
Il display Predator X35 sarà disponibile nel Q1 2018.
L'auricolare Gaming Predator Galea 500 sarà disponibile in Nord America nel mese di novembre a 299,99 dollari; in EMEA a novembre a 299,99 euro.
Il mouse di gioco Predator Cestus 500 sarà disponibile in Nord America nel mese di novembre a $ 79.99; in EMEA a novembre a 89,99 euro.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio