Age of Empires IV - Video Trailer

ago 22, 2017

Microsoft annuncia il quarto capitolo della ventennale saga Age of Empires, in arrivo esclusivamente per dispositivi Windows 10.

Age-Of-Empires-IV-Video
Dopo la serata dedicata ad Xbox One X, della quale potete rivedere il video integrale in questo Articolo, Microsoft ha annunciato, sempre da Colonia, sede di Gamescom 2017, l'arrivo del quarto capitolo della fortunata serie Age of Empires, titolo che sarà esclusivo per PC, tablet e console Windows 10.
La produzione del gioco, di cui non sono state comunicate date e modalità di uscita, è stata affidata alla software house Relic Entertainment (già Company of Heroes e Dawn of War) e vedrà scenari di combattimento che andranno dall'epoca dell'Impero Romano ai Samurai, fino a tempi più 'moderni', riconducibili al 1700.

Age of Empires è stato uno dei primi giochi RTS (real-time strategy) ed ha avuto un boom di consensi fin dall'esordio, datato 1997.



Microsoft ha deciso di regalare agli appassionati, in attesa del IV capitolo della serie, un'edizione rivisitata del primo giocoAge of Empires Definitive Edition, con supporto al 4K, nuova colonna sonora e grafica rivisitata, preordinabile e con beta aperta nel Windows Store, disponibile dal prossimo 19 ottobre su Xbox e device Windows 10.

Intanto, ecco il Video del Trailer di Age of Empires IV, mostrato ieri a Gamescom 2017.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio