Microsoft Loop, disponibile per tutti la nuova app per lavoro e collaborazione

nov 16, 2023

Tutto sincronizzato in un'unica posizione per la migliore sinergia dei team.

Microsoft Loop, disponibile per tutti la nuova app per lavoro e collaborazione

Aggiornamento - novembre 16, 2023 - Microsoft Loop è adesso disponibile per tutti a livello generale, con la versione Web che resta ancora in preview.

Aggiornamento - agosto 01, 2023 - Dopo Android e iOS, Microsoft Loop raggiunge anche Windows. Download della nuova app per lavoro e collaborazione a questo link del Microsoft Store.

Articolo originale - aprile 26, 2023 - Annunciata per la prima volta a Ignite 2021, contemporaneamente ad altre novità per Microsoft 365 e il lavoro ibrido, Microsoft Loop è ufficialmente disponibile gratuitamente in anteprima pubblica per chiunque voglia provarla.


In sintesi, ecco cosa puoi fare con il nuovo Microsoft Loop:

  • Aumenta la tua produttività ovunque ti trovi, con i componenti Loop che vengono sincronizzati tra le app in tempo reale.
  • Avvia rapidamente i progetti con suggerimenti intelligenti, modelli di pagina e un menu Inserisci a portata di mano.
  • Crea in collaborazione con l'intelligenza artificiale come gruppo, in una conversazione basata sui continui scambi o modificando direttamente il contenuto generato.
  • Definisci priorità, comunica e prendi decisioni come se foste tutti nella stessa strofa.
  • Non consentire ai fusi orari, agli spostamenti o alle preferenze di stile di lavoro di interrompere la collaborazione. Comunica le tue idee in modalità asincrona e resta in contatto mentre sei in viaggio.
  • Ricevi solo le notifiche che ti interessano e torna direttamente a ciò che richiede più attenzione.

Per iniziare ad utilizzare subito Microsoft Loop, con account personale o da lavoro, anche su Android e iOS, puoi puntare il tuo browser qui.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio