In un nuovo Video, Microsoft mette in evidenza le caratteristiche di Windows Ink

set 21, 2016

La nuova funzionalità dedicata ai creativi e non solo, presente in Windows 10 Anniversary Update, messa in risalto in un nuovo promo.

In un nuovo Video, Microsoft mette in evidenza le caratteristiche di Windows Ink HTNovo
Windows Ink rappresenta una delle caratteristiche più innovative introdotte nell'ultima versione del Sistema operativo della casa di Redmond, con ampi margini di sviluppo e miglioramenti, attesi nelle prossime Release di Windows 10.
Pensata principalmente per i dispositivi touch forniti di pennino, l'area disegno è pienamente utilizzabile anche con mouse e tastiera, sfruttando le caratteristiche delle tre sezioni e le varie App dedicate, scaricabili dal Windows Store.

Cliccando sulla barra delle applicazioni e selezionando la voce Mostra pulsante Area di lavoro di Windows Ink, avrete l'icona per aprire la sezione e lavorare con Memo, Blocco da disegno e Note su schermo, prendendo appunti e creando promemoria con i nuovi Sticky Notes, disegnando, salvando e condividendo lavori, con diverse opzioni di stile e composizione, su un ampia area disegno, e prendendo appunti direttamente su ciò che è visualizzato nel Monitor, pagine Web comprese.

In basso, nella finestra di accesso, trovate App suggerite e il collegamento diretto al Windows Store per ottenerne di nuove.

Nel nuovo video, appena pubblicato, Microsoft, mette in risalto le varie caratteristiche e possibilità di utilizzo di Windows Ink, sicuramente fra le innovazioni più smart presenti in Windows 10 Anniversary Update.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio