iOS 10 disponibile al Download

set 13, 2016

Disponibile per tutti i dispositivi della mela compatibili il nuovo Sistema operativo Mobile della casa di Cupertino.

iOS 10 disponibile al Download HTNovo
A pochi giorni dalla presentazione dei nuovi iPhone 7 e dopo diverse versioni Beta, Apple rende disponibile il nuovo Sistema operativo Mobile stabile anche per i dispositivi più datati, a partire da iPhone 5 e superiori, iPod, iPad di 4° generazione e iPod Mini 2 e superiori.
Molte delle novità introdotte nel nuovo iOS 10, di cui abbiamo già parlato, non saranno, tuttavia, disponibili in tutti i dispositivi compatibili, anche se le funzionalità principali e la maggior efficienza generale miglioreranno notevolmente l'esperienza d'uso in tutti i device sui quali sarà installato.

Come sempre accade il primo giorno di rilascio di un Major Update, i file per l'installazione potrebbero non essere subito disponibili per tutti; occorrerà pazientare ed attendere il proprio turno, dato l'inevitabile intasamento dei server di Cupertino delle prime ore.

A partire dalle 19.00 di oggi, 13 Settembre, comunque, potete iniziare a controllare il vostro dispositivo, recandovi in Impostazioni > Generali, verificando la presenza dell'aggiornamento OTA (Over The Air).
se avete le notifiche attivate, riceverete l'avviso di download disponibile.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio