macOS Sierra disponibile al download

set 20, 2016

Disponibile da oggi la nuova versione pubblica e stabile del Sistema operativo Apple per i Mac compatibili.

macOS Sierra disponibile al download HTNovo
Dopo le versioni di Test e Anteprima rilasciate con le Public Beta, nelle settimane scorse, Apple è pronta a rilasciare l'evoluto nuovo Sistema operativo per i propri dispositivi Desktop predisposti per l'Upgrade.

MacOS Sierra potrà essere scaricato ed installato, a partire dalle ore 19.00 italiane di oggi, 20 Settembre 2016, sui seguenti device:
MacBook: late 2009 e successivi; MacBook Pro: mid 2010 e successivi; MacBook Air: late 2010 e successivi; Mac Mini: mid 2010 e successivi; iMac: late 2009 e successivi; MacPro: mid 2010 e successivi.

Se siete in possesso di uno dei Mac elencati (molti, dunque, i dispositivi esclusi) vi basterà recarvi in App Mac Store, individuare Mac OS Sierra e procedere al download, seguendo, poi, la procedura guidata per l'installazione.
Il download sarà salvato, in automatico, nella cartella Applicazioni.
Potete scegliere se procedere o rimandare, semplicemente chiudendo la stessa finestra Applicazioni.

Come già abbiamo avuto modo di vedere, la novità più attesa dai possessori di dispositivi Apple, riguardante macOS Sierra, è la disponibilità dell'assistente vocale Siri anche per i Mac, con un aumento deciso di interazione con il Sistema e possibilità di utilizzo smart.
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio