LG Instaview: frigo smart con Windows 10 | Video

set 2, 2016

Windows 10 è davvero un Sistema operativo universale, installabile ed utilizzabile su qualsiasi dispositivo elettronico, di qualunque dimensione.

LG Instaview: frigo smart con Windows 10 | Video HTNovo
I sudcoreani di LG superano i rivali Samsung presentando ad IFA 2016 il loro super frigorifero Smart, non con un Sistema operativo proprietario, bensì con Windows 10 preinstallato.
Lavorate così tanto al PC da non avere tempo e modo di prepararvi pranzo e cena come si deve per non interrompere a lungo le vostre sessioni quotidiane?
Bene, se avete in programma di cambiare il vostro attuale frigorifero, sappiate che acquistando Smart Instaview Door-in-Door Fridge di LG, potrete tranquillamente continuare ad operare su Windows 10 anche spostandovi in cucina, mentre vi cimentate ai fornelli.

Il frigo ha un display verticale trasparente da 29" FHD 1080p, monta un Processore Intel Atom e ha 2 GB di RAM.

Dotato di App proprietarie installate dall'azienda asiatica specifiche per l'ambiente domestico/culinario (indicatori di calorie, promemoria scadenze ecc.) la versione del Sistema presente nel frigo è, a tutti gli effetti, completa ed utilizzabile esattamente come da PC o Tablet.
Potete interagire con Cortana, aprire il Prompt dei comandi, il Registro di Sistema, scaricare App dallo Store, lavorare, navigare, disegnare e quant'altro.


Non ancora comunicati prezzo e disponibilità sul mercato internazionale, ma LG Instaview dovrebbe arrivare entro la fine del 2016.

Fonte: The Verge
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio