Velocizza il tuo Browser con SpeedyFox

dic 27, 2015
Velocizza il tuo Browser
Quando scaricate ed installate per la prima volta un Browser su un nuovo dispositivo, noterete sicuramente una velocità di avvio e di esecuzione più fresche e performanti rispetto a ciò che vi sembrava offrisse lo stesso software, utilizzato da più tempo su altri Pc.
La diminuzione di velocità complessiva di un Browser è dovuta alla frammentazione delle basi dei dati scaricati e aumenta con l'utilizzo ed il passare del tempo. Per risolvere in maniera sicura, veloce ed efficace, il problema della lentezza del vostro Firefox, Chrome, Opera, Thunderbird, ma anche Skype ed altri software minori per la navigazione online, basta utilizzare ogni 1-2 settimane, a seconda di quanto e come navigate, una piccola utility, SpeedyFox, giunta alla versione 2.0.14.95, che compatterà automaticamente, dopo averla avviata, i database del Browser che, inevitabilmente, crescono ogni giorno, riducendoli di dimensioni e velocizzando ogni operazione del Browser stesso, a partire dal tempo di avvio, che sarà diminuito di almeno 1/3.

Velocizza il Browser


Scaricato l'installer (673 KB), completata l'installazione e avviato il programma, SpeedyFox riconoscerà i profili utilizzati sui Browser in uso, dando la possibilità di selezionare quelli da ottimizzare, in piena sicurezza e senza il rischio di perdere nessuna impostazione personalizzata, password, cronologia o segnalibri/preferiti.

A seconda delle dimensioni dei database da compattare, l'operazione di ottimizzazione può durare da 5 minuti ad un'ora, ma, al termine, vi troverete un Browser assolutamente più scattante e veloce, sotto tutti gli aspetti.

Download SpeedyFox per Windows
Download SpeedyFox per Mac
Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio