Apple lancia la custodia con batteria integrata per iPhone 6 | Video

dic 8, 2015
per iPhone 6
Nello Store Online di Apple è possibile, da qualche ora, acquistare una nuova custodia, prodotta direttamente dall'azienda di Cupertino, che consente, oltre che di proteggete il dispositivo, di aumentare notevolmente l'autonomia di iPhone 6 e iPhone 6s, grazie ad una batteria supplementare integrata. Con interno foderato in microfibra, Smart Battery Case, questo il nome dell'accessorio, è composta, principalmente, da silicone morbido, di facile utilizzo per l'inserimento dello smartphone, con uscita Lightning e jack cuffie, aperture per i tasti laterali, quelle per microfono e speaker, LED interno per il livello di carica.
Livello di carica che è possibile consultare anche nel Centro notifiche di iOS, grazie all'interazione fra accessorio e Sistema operativo.

integrata per iPhone 6

Presente anche un'antenna built-in (aspetto, sicuramente, non secondario) capace di estendere la ricezione di iPhone 6.

La batteria integrata garantisce un supplemento di carica di 25 ore in conversazione, 20 ore in riproduzione video e 18 ore in navigazione LTE.

Prezzo? Beh, amici, parliamo di Apple, quindi: 119 euro per avere la custodia ufficiale per iPhone 6 con batteria integrata.

Video di The Verge

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio