Due settimane di autonomia con lo smartphone K10000 | Video



due settimane di autonomia
K10000 è uno smartphone Oukitel, azienda cinese, che deve il suo nome ad una super batteria da ben 10.000 mAh, che promette un'autonomia di due settimane, non in stand-by, ma con pieno utilizzo di tutte le funzionalità. Decisamente originale, anche se non proprio piacevole esteticamente, K10000 ha un comparto hardware e una dotazione software non eccelsa ma di tutto rispetto, capace di non incidere moltissimo sul consumo della batteria, pur offrendo tutto ciò di cui un utente medio ha bisogno.
Il display è un 5,5 pollici HD, il processore è un Media Tek MT6735 64-bit quad core da 1.0 GHz, RAM e Storage da 2 GB e 16 GB, espandibile sino a 32 GB tramite microSD che può essere alloggiata in uno dei due slot per nanoSim.

Fotocamere da 8 e 2 MP, connettività 4G LTE, GPS/A-GPS, Sistema operativo Android 5.1, K10000 pesa 184 grammi ed ha uno spessore di 9 mm.

due settimane autonomia


Oukitel informa che lo smatphone può essere utilizzato anche per ricaricare altri dispositivi ed è in grado di ricaricare 3 iPhone 6S consecutivamente.
Per poterlo acquistare, al prezzo di 239 dollari, bisogna pre-ordinarlo dal sito gearbest.com, entro il 2 Gennaio con spedizione gratuita in tutto il mondo.
Al momento non sono previsti altri canali di vendita in Europa.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License