Adesso puoi parlare a voce con Microsoft Copilot

gen 10, 2025

Copilot Voice disponibile in Italia ed in italiano su app e Web, desktop e mobile.

Adesso puoi parlare a voce con Microsoft Copilot

Microsoft aggiorna Copilot e rende disponibile la funzionalità di interazione vocale in nuove nazioni, Italia compresa. Copilot Voice, nuova caratteristica annunciata lo scorso autunno insieme ad altre nuove funzionalità per l'intelligenza artificiale proprietaria Microsoft, è adesso pienamente abilitata anche in Italia, gratuitamente e su tutte le piattaforme, desktop e mobile, browser Web e app per Windows, Android e iOS.

Puoi parlare a voce con Microsoft Copilot

Copilot Voice, attivabile semplicemente cliccando o toccando l''icona 'Microfono' nella casella di digitazione, consente di avviare conversazioni naturali a voce con il chatbot AI di Microsoft, con possibilità di chiedere qualsiasi cosa all'assistente. L'icona ad ingranaggio posta di fianco a quella del microfono dopo aver avviato una chat vocale permette di cambiare tono di voce del chatbot, potendo scegliere fra quattro opzioni attualmente disponibili.

Adesso puoi parlare a voce con Microsoft Copilot

L'utilizzo di Copilot Voice non richiede accesso con il proprio account, esattamente come accade per le funzionalità base della chat di Microsoft Copilot.

Articolo di HTNovo
Creative Commons License

Modulo di contatto

Archivio